BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla e Belotti, due bergamaschi in cerca di gloria

Nella finale della staffetta 4 x 200 stile libero, i due nuotatori azzurri cercherano di salire sul podio. Uno quasi a fine carriera, l'altro al ritorno da un pesante infortunio, ma accomunati dalla voglia di vincere. La gara in programma alle 18.

Più informazioni su

L’"anziano" e il giovane alla conquista del mondo. Emiliano Brembilla (nella foto sotto) e Marco Belotti, i nuotatori bergamaschi che venerdì 31 luglio ai mondiali di nuoto di Roma, cercheranno di conquistare una medaglia nella staffetta 4 x 200 stile libero. La gara è in programma alle 18 nella piscina del Foro Italico.

Mister Alberto Castagnetti li ha preservati per la finalissima, mandando in vasca in semifinale il quartetto composto da Gianluca Maglia per la prima frazione, Massimiliano Rosolino per la seconda, Cesare Sciocchetti per la terza, e Filippo Magnini per la quarta. Nel frattempo l’anziano e il giovane si sono preparati per conquistare il mondo. Alla vigilia, si temeva per la partecipazione di Belotti, per via di un infortunio. Ma l’atleta di Grumello si è ripreso in tempo per partecipare ad una gara che si preannuncia combattitissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.