BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket: la stagione riparte con un nuovo sponsor

Presentato l'accordo della durata di un anno tra la societ?? cestistica bassaiola e la Comark, azienda specializzata in attivit?? di marketing e internazionalizzazione. L'obbiettivo ?? quello di puntare in alto e cercare di fare sempre meglio.

Più informazioni su

La Blu basket Treviglio si prepara ad affrontare una nuova stagione nel campionato di seri A dilettanti con un nuovo sponsor: la Comark, azienda specializzata in attività di marketing e internazionalizzazione.
Il matrimonio tra la società bianco blu e la Comark è stato presentato nei giorni scorsi. Avrà la durata di un anno, anche se in realtà già da un quinquennio l’azienda sponsorizza il settore giovanile della società bassaiola. Il suo simbolo è una bussola orientata verso l’alto: esattamente la direzione che la dirigenza della Blu basket si auspica di percorrere nel prossimo anno.

L’accordo, annuale per ora, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla presenza del nuovo coach della squadra Simone Morandi, del responsabile marketing della Comark Alessandro Gorni, e del vice presidente della società cestistica trevigliese Gianfranco Testa. La squadra inizierà il suo ritiro pre-campionato il prossimo 18 agosto con il primo allenamento.   

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.