BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana donna trovata morta in casa

Gli inquirenti sono quasi sicuri che si tratti di un omicidio. La porta non è stata forzata e la vittima, molto riservata, non avrebbe mai aperto a sconosciuti

Più informazioni su

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:10.0pt;”Times New Roman”;}

Un’anziana donna è stata ritrovata morta in casa sua. A dare l’allarme sono stati alcuni parenti che l’hanno trovata riversa per terra e piena di sangue nel suo appartamento di Monza. Subito è scattato l’allarme.
Per gli inquirenti si tratterebbe di omicidio. Il medico legale, infatti, ha riscontrato sul corpo della donna ferite al capo non compatibili con una caduta.

La porta dell’appartamento è stata ritrovata aperta e non forzata. La donna di 78 anni era molto riservata e, stando ai racconti di chi la conosceva, non avrebbe mai aperto ad uno sconosciuto.

Si presume , quindi, che la vittima conoscesse il suo aggressore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.