BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albinoleffe: grande festa per presentare la squadra

Venerdi 31 a Lovere la societ?? seriana si presenter?? ai suoi tifosi. Per l'occasione ?? stata organizzata una grande festa nel centro storico, con negozi aperti e cene a prezzi agevolati. La squadra intanto prosegue la preparazione in vista del settimo campionato consecutivo di B.

Più informazioni su

Si alza il sipario sull’Albinoleffe 2009/10. Venerdì 31 a Lovere è in programma una serata dedicata alla squadra seriana, che culminerà con la presentazione della squadra alle 21 nella suggestiva cornice di Piazza 13 Martiri.
Nella cittadina del Sebino hanno fatto le cose in grande: il lungolago sarà chiuso al traffico da Piazza Garibaldi fino a via XX Settembre, mentre gli esercizi commerciali, resteranno aperti fino alle 24.00 ed i negozi del centro storico regaleranno ai clienti i gadget griffati AlbinoLeffe. Per ciò che concerne la ristorazione, si avrà la possibilità di scegliere due menù convenzionati a 9 euro nelle pizzerie e a 20 nei ristoranti.
L’evento, in diretta tv su VideoBergamo e NumberOne Channel (canale 931 Sky), sarà presentato da Claudio Chiari, Francesca Corali, Luca Viscardi e Filippo Cassarino. Ma la serata nella località lacustre, patrocinata dal Comune di Lovere e da Lovere Iniziative, verrà animata già a partire dalle 19.30 con il Number One Party che, con Luca Viscardi nelle vesti di mattatore, proseguirà anche dalle 22.30. Il clou invece si vivrà nei 90′ minuti in cui saliranno sul palco dirigenti, staff tecnico e giocatori dell’AlbinoLeffe.
La squadra intanto prosegue la preparazione per il suo settimo campionato consecutivo tra i cadetti. Lasciata la Valtellina nella mattinata di Venerdì 31, si trasferirà a Lovere dove si fermerà per una settimana di mini-ritiro. Sabato 1 agosto, intanto, alle 17 ci sarà l’amichevole in terra bresciana a Piamborno contro il Darfo. Mercoledì 5, ad Alzano, è invece in programma il triangolare con Atalanta e Alzano.
Per quanto riguarda il mercato, la dirigenza seriana è sulle tracce di un centrocampista. Nelle ultime ore si sono fatti i nomi del ghanese Mark Edusei del Bari, e di Giorgio Gorgone svincolato dalla Triestina, ma non sembra esserci ancora nulla di concreto per nessuno dei due. Nel frattempo restano in stand-by Gervasoni, Ferrari e Serafini, messi fuori rosa nelle scorse settimane. Simone Laner, infine, resterà in Val Seriana anche per il prossimo anno: la Pro Sesto lo aveva ottenuto alle buste, ma a causa di un errore nella compilazione dei moduli il trasferimento è saltato. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.