BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non ci fu rissa fuori dal Fluid sabato 11 luglio

L'episodio, raccontato alla stampa dai carabinieri, era infondato: in realtà la rissa si verificò a Nembro, mentre a Orio era in corso un normale controllo stradale. Di qui l'equivoco che ha generato la falsa notizia. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.

Più informazioni su

Per un errore di comunicazione dei carabinieri nel riferire alla stampa i fatti del giorno, in data 12 luglio Bergamonews ha pubblicato un articolo dal titolo "Rissa fuori dal Fluid, otto giovani denunciati dai carabinieri". In realtà la rissa non c’è mai stata, dunque la notizia è infondata.
L’equivoco è stato generato, come ha spiegato il Comando di Bergamo, dal fatto che quella notte una rissa si era effettivamente verificata a Nembro, mentre a Orio era in corso un normale controllo stradale. Di qui la confusione e l’errore conseguente.
Ce ne scusiamo con il Fluid e con i nostri lettori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.