BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Ndrangheta: le mani sulla A3

Ci sono alcune imprese impegnate nei lavori di ammodernamento dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria tra i beni sequestrati dal personale dela Dda di Catanzaro

Più informazioni su

Ci sono alcune imprese impegnate nei lavori di ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria tra i beni sequestrati oggi. il titolare, l’imprenditore Giuseppe Prestanicola, 47 anni, di Soriano Calabro, ritenuto l’imprenditore di riferimento della cosca dei Mancuso. attualmente detenuto, e’ stato arrestato infatti, nel febbraio scorso, proprio nell’ambito di una indagine della Dda di Catanzaro, su presunte infiltrazioni della criminalita’ organizzata, nei lavori di ammodernamento della Salerno-Reggio Calabria. A lui sono stati sequestrati beni per un valore di 60 milioni di euro dal personale della Dia di Catanzaro. Il provvedimento di sequestro e’ stato emesso dal tribunale di Vibo Valentia. I beni sequestrati sono sette aziende, 193 unita’ immobiliari, 113 veicoli, numerosi conti correnti, per un valore complessivo di circa 60 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.