BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale in paese, muore donna 41enne fotogallery video

Schianto poco dopo mezzogiorno sulla statale per la Valcalepio, in via Primo Maggio, in mezzo al paese. Si sono scontrate violentemente due auto: ha perso la vita una donna di 41 anni, Elisabetta Agnelli.

Più informazioni su

Incidente mortale a Gorlago poco dopo mezzogiorno sulla statale per la Valcalepio, in via Primo Maggio, in mezzo al paese.
Nel violento scontro tra due auto, verificatosi all’incrocio con via Virgilio, ha perso la vita Elisabetta Agnelli, 41 anni, impiegata residente in paese. E’ invece rimasta ferita in modo non grave una ragazza di 24 anni che si trovava sull’altra auto in compagnia di un’amica. 
Dai primi rilievi effattuati sulla scena dell’incidente è emerso che la vittima è uscita con la sua Ford Focus da via Virgilio senza osservare la precedenza, scontrandosi con l’altra vettura, una Mercedes classe A che procedeva in direzione di Bergamo e che non è riuscita a evitare l’impatto.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, 118, vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia del Consorzio dei Colli, che ha isolato la zona: la strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.