BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ferrari club Caprino: “Bentornato Michael”

"Pur molto dispiaciuti e costernati per il grave incidente occorso a Felipe Massa, la notizia che il sette volte campione del mondo Michael Schumacher risalir?? a bordo della Ferrari F.1. ci ha fatto sobbalzare di gioia. Adesso tutti a Monza".

Più informazioni su

Il ritorno di Schumacher, come prevedibile, infiamma i tifosi. Il Ferrari club Caprino, tra i più "caldi" del popolo rosso, esterna tutto il suo entusiasmo per la scelta del Cavallino.
"Pur molto dispiaciuti e costernati per il grave incidente occorso a Felipe Massa,- al quale rinnoviamo gli auguri per una pronta guarigione-, la notizia che il sette volte campione del mondo Michael Schumacher risalirà a bordo della Ferrari F.1. ci ha fatto sobbalzare di gioia.
Finalmente una notizia positiva che fa bene alla Ferrari, alla Formula uno, e che ha dato una grande scossa al popolo Ferrarista, che ultimamente mi sembra un poco assopito. Non ci aspettiamo che il Barone Rosso risolva tutti i problemi e faccia miracoli,…ma la sua presenza è comunque uno stimolo a seguire con rinnovato interesse e con l’attaccamento dovuto le rimanenti gare in calendario, e sicuramente per Monza il pieno è assicurato".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.