BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giocarteatro Estate: cala il sipario con Barbablù

Con un buon indice di gradimento e di presenze (una media di oltre duecento persone a serata), si chiude venerdì 31 luglio nel cortile di Palazzo Frizzoni in centro a Bergamo la prima edizione di Giocartetatro Estate.

Più informazioni su

Con un buon indice di gradimento e di presenze (una media di oltre duecento persone a serata), si chiude venerdì 31 luglio nel cortile di Palazzo Frizzoni in centro a Bergamo la prima edizione di Giocartetatro Estate. Per il suo ultimo appuntamento, la rassegna di teatro per famiglie organizzata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova con il contributo del Comune di Bergamo per il calendario di Bergamo Estate 2009, ospiterà una storica produzione di Pandemonium Teatro: "Barbablù – Fiaba horror per ridere di paura", piccolo capolavoro di narrazione firmato da Albino Bignamini, tratto dalla famosa fiaba di Charles Perrault.
Come per i precedenti appuntamenti, l’ingresso alla platea comincerà alle 20.30 quando, grazie a una postazione video realizzata in collaborazione con rai Gulp  i bambini potranno videoregistrare impressioni, commenti e liberi pensieri sulla loro esperienza a teatro. Le video cartoline verranno trasmesse nel programma del nuovo digitale terrestre RAI, Rai Gulp Teatro, in palinsesto da novembre.
Inizio spettacolo ore 21.15
Ingresso posto unico 5 euro
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Teatro S. Giorgio
Info: Pandemonium Teatro tel. 035 235039 – www.pandemoniumteatro.org; Teatro Prova tel. 035 4243079/521 – www.teatroprova.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.