BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fa troppo caldo, boom di evasioni dagli arresti domiciliari

L'afa rende più difficile rispettare le restrizioni alla libertà personale: due persone sono state arrestate per evasione, altre due denunciate. C'era chi passeggiava in paese e chi pedalava allegramente.

Più informazioni su

Il caldo spinge tutti a uscir di casa, compreso chi è stato obbligato dal giudice a restarci. L’afa di mercoledì ha spinto un 39enne pregiudicato di San Giovanni Bianco a evadere dai domiciliari dove si trovava per reati contro il patrimonio. I carabinieri l’hanno pescato in centro del paese alle nove di sera e, visto che cercava sollievo dalla calura, gli hanno fatto passare una notte al fresco.
E’ stato invece spedito direttamente in carcere un marocchino di 45 anni residente a Villongo: aveva violato ripetutamente gli arresti domiciliari, cui era stato condannato per reati in materia di stupefacenti. Un suo connazionale è invece stato denunciato a Seriate per lo stesso motivo intorno alle 17. Circa dieci minuti dopo, ad Albano S.Alessandro, i carabinieri hanno notato una vecchia conoscenza in bici: si trattava di un 41enne, che se ne infischiava dell’obbligo di dimora per farsi una bella pedalata. Anche lui si è guadagnato una denuncia per evasione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.