BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due furti sventati dai carabinieri nella notte

Il primo tentativo a Mozzanica: verso le 3.25 un furgone ha provato ad abbattere la saracinesca del bar Pit Stop, ma l'arrivo di una pattuglia ha messo in fuga i banditi. Alla stessa ora a Pumenengo fallisce un colpo in un'abitazione.

Più informazioni su

I carabinieri hanno sventato due furti nella notte nella Bassa. Il primo tentativo a Mozzanica: verso le 3.25 un furgone ha provato ad abbattere la saracinesca del bar Pit Stop, ma è scattato l’allarme e sul posto è piombata una pattuglia. I banditi si sono dileguati prima che arrivasse.
Quasi nello stesso momento, a Pumenengo, qualcuno ha notato tre individui tentare di introdursi in un’abitazione e ha chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati nel momento in cui un’Alfa 159 nera si allontanava a gran velocità in direzione Rudiano: hanno provato a gettarsi all’inseguimento ma sono stati seminati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.