BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinema tutto muscoli e comicità con Eddy Murphy e John Cena

Il 31 luglio esce al cinema la nuova commedia con la stella della comicità americana "Immagina che" e il film d'avventura "12 Round"

Più informazioni su

Venerdì 31 luglio esce al cinema la nuova commedia con Eddie Murphy, stella della comicità americana: Immagina che.
Protagonista del film è un dirigente di un’azienda finanziaria, votato al lavoro, tanto da trascorrere più tempo in compagnia del fidato blackberry che della sua tenerissima figlioletta.
A causa della crisi economica, il posto di lavoro che pareva così sicuro e promettente inizia a diventare instabile e fonte di insicurezza, il manager dovrà ricredersi e dedicarsi ai veri piaceri della vita: grazie all’aiuto della figlia, infatti, scoprirà la tranquilla straordinarietà del mondo dei bambini, popolato da amici immaginari e che riuscirà a donargli quella serenità di cui aveva bisogno.
"Immagina che" racconta una singolare soluzione ai problemi del mondo d’oggi, insidiato da crisi economiche e valoriali: tornare bambini, riscoprire il piacere della quotidianità e delle cose più semplici.
Eddie Murphy incarna alla perfezione il ruolo del manager super stressato, che riesce a trovare il coraggio di guardare la vita con gli occhi di un bambino per salvarsi dalla follia della società contemporanea.
Venerdì 31 luglio esce nelle sale italiane anche un film d’azione: 12 Round. Protagonista è il celebre wrestler-cantante John Cena, nelle vesti di un detective alle prese con un terrorista che ha rapito la sua fidanzata e lo sfida ad un gioco terribilmente pericoloso in 12 riprese.
In corsa contro il tempo, per le vie di New Orleans, il protagonista deve cercare di affrontare tutte le parti del gioco per salvare la sua donna, rischiando la propria vita e mettendo a repentaglio anche quella di altri . John Cena si cimenta nel ruolo di attore d’azione, dando prova di un talento trasversale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.