BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiude il cavalcavia di San Fruttuoso

Con un'ordinanza, l'Anas ha disposto la chiusura del nodo stradale che verrà abbattuto tra il 7 e il 22 agosto

Più informazioni su

Chiuderà questa sera, 30 luglio, alle ore 22 il cavalcavia di san Fruttuoso.  Poi, in base all’ordinanza dell’Anas, la carreggiata sarà chiusa definitivamente per lo sbancamento, come già avvenuto in direzione nord. La demolizione del cavalcavia vero e proprio avverrà tra il 7 e il 22 agosto. La circolazione sarà deviata su due corsie di nuova realizzazione in corrispondenza della attuale rotatoria di svincolo di San Fruttuoso.

Durante le due settimane di lavori, i pedoni che da San Feruttuoso vorranno raggiungere viale Romagna e viceversa, avranno a disposizione un bus navetta gratuito. Il banco di prova della tenuta del cantiere sarà il Gran Premio di Formula 1 di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.