BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Belotti è guarito, sarà in gara nella 4X200

Marco Belotti sta bene e sarà in gara venerdì nella staffetta 4X200 ai Mondiali di nuoto di Roma. Belotti sarà in compagnia dell'altro bergamasco Emiliano Brembilla, di Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino.

Più informazioni su

Marco Belotti sta bene e sarà in gara venerdì nella staffetta 4X200 ai Mondiali di nuoto di Roma. Belotti sarà in compagnia dell’altro bergamasco Emiliano Brembilla, di Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino. Nel ritiro dell’Acquacetosa il nuotatore di Trescore, superati gli acciacchi che lo avevano indebolito alla vigilia della rassegna iridata, ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo dichiarato del quartetto è ritagliarsi un po’ di gloria e far uscire dal cono d’ombra la squadra maschile, oscurata finora dai successi delle ragazze.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.