BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto urta tubo, fuga di metano in via Crocefisso

Intorno alle 8 dle mattino un automobilista in manovra ha urtato e rotto una conduttura di gas metano: in breve tempo l'odore si è sparso in tutta la zona. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno tamponato la perdita.

Più informazioni su

Fuga di gas metano in mattinata (giovedì 30 luglio) a Gazzaniga. Un automobilista in manovra ha inavvertitamente urtato un tubo in appoggio a un muro in via Crocefisso, provocando una rottura nello stesso. In pochi istanti l’odore di gas si è sparso in tutta la zona, allarmando la popolazione. Sul posto, alle 8.10, sono intervenuti i vigili dle fuoco che hanno tamponato la perdita riparando provvisoriamente il tubo, in attesa dell’intervento dei tecnici specializzati. Nessun rischio per l’incauto automobilista né per le persone che erano nelle vicinanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.