BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alcuni volontari, non molti, trovati in Facebook

"Costruiamo insieme la festa democratica provinciale". L'appello ?? stata lanciato via Facebook da Matteo Rossi, responsabile organizzativo del Pd, che deve fare i conti con una crisi senza precedenti.

Più informazioni su

"Costruiamo insieme la festa democratica provinciale". L’appello è stata lanciato via Facebook da Matteo Rossi (a destra, con Walter Veltroni), responsabile organizzazione del Pd, che da quando ha trasformato la storica festa dell’Unità in festa democratica ha visto un notevole calo delle presenze al tradizionale appuntamento estivo con salamelle e dibattiti. Per tamponare l’emorragia Rossi si è rivolto a tutti i militanti iscritti al più popolare dei social network. Il calendario dell’evento è ormai definito (a Seriate in via Pastrengo dal 26 agosto al 6 settembre) e gli iscritti sono stati 117, molte per puro spirito di appartenenza politica.
"Alcuni volontari sono comunque arrivati da quel gruppo in Facebook – commenta Rossi -. Non tantissime persone, ma qualcuno sì". Nel social network, prima delle definizione del programma, le proposte avevano spaziato in ogni campo e su ogni nome: si parlava di Serracchiani, Civati, Scalfarotto, Veltroni, Prodi; e per la musica Paolo Benvegnù, Peawees, "Pierfrancesco Tironi band". Ci sarà Benvegnù.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da genioge

    sarà una grande festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!