BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spara alla moglie e si uccide davanti ai figli

L'uomo era un trentaquattrenne, la tragedia sembra essere maturata dalla separazione della coppia. I due avrebbero cominciato a litigare di mattina presto, poi l'uomo ha afferrato l'arma e ha fatto fuoco

Più informazioni su

Tragedia familiare a Rho. Un uomo di 34 anni ha ucciso la moglie e poi si è suicidato. Tutto davanti agli occhi terrorizzati dei due figli.
Una tragedia nata dalla separazione tra i due genitori, che sembra avessero continuato a vivere nella stessa abitazione, probabilmente la situazione da cui è scaturita la rabbia e l’inspiegabile raptus dell’uomo.
L’omicidio-suicidio è avvenuto attorno alle 8 di mercoledì 29 luglio in via Vincenzo Bellini. I due, secondo i racconti dei vicini, avrebbero cominciato a discutere animatamente poi l’uomo ha impugnato la pistola ed ha esploso due colpi contro la moglie. Subito dopo a direzionato l’arma contro se stesso. Inutili i soccorsi del 118: entrambi erano già morti all’arrivo dei sanitari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.