BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pezzotta: si conclude la strada già intrapresa

L'ex assessore all'Edilizia privata Francesco Macario attacca la Giunta Tentorio sui "contenitori" storici, come le ex caserme, di proprietà del Demanio. Ma l'attuale assessore all'Urbanistica Pezzotta: "

Più informazioni su

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Bergamo Andrea Pezzotta replica alla critica dell’ex assessore all’Edilizia Privata Francesco Macario, che denuncia una certa confusione, a suo dire, della nuova Giunta sulle ex caserme, di proprietà del Demanio. “Qui non c’è il desiderio di prendersi meriti degli altri – dice Pezzotta -. Nessuno vuole negare che la pratica è stata istruita dalla precedente Amministrazione. Semmai vogliamo chiudere la partita. Ma in questo primo periodo di lavoro abbiamo messo a punto alcuni particolari, limato cose che non andavano e ora il protocollo d’intesa con il Demanio è pronto. Deve passare in Giunta prima di eventuali firme e ufficializzazioni. Ci sarà una migliore definizione della percentuale che il Comune otterrà da tutta l’operazione”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.