BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bruni: comunque soddisfatto per la città

“Se si porta a compimento l’intesa con il Demanio, da noi imbastita, allora siamo pienamente soddisfatti, per la città”: l’ex sindaco Roberto Bruni prende atto del protocollo di intesa con il Demanio

Più informazioni su

“Se si porta a compimento l’intesa con il Demanio, da noi imbastita, allora siamo pienamente soddisfatti, per la città”: l’ex sindaco Roberto Bruni prende atto del protocollo di intesa con il Demanio che la Giunta comunale oggi varerà, molto simile alla bozza già varata dalla precedente Amministrazione. C’è però un pizzico di amarezza: “Resto un po’ perplesso da un certo atteggiamento di alcuni organismi istituzionali di livello superiore, come il ministero dell’Economia e la Regione Lombardia: sono pronti a mettere la firma solo quando cambia il colore politico delle Amministrazioni locali. Mi sembra si stia andando in questa direzione e non mi pare una buona cosa: credo che le città e i Comuni meriterebbero qualcosa di diverso”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alfredo Morandi

    Ma dai è evidente che il governo Berlusconi ha frenato sumolti progetti della giunta Bruni, per interessi elettorali. E’ l’Italietta solita dove gli interessi di bottega sopravanzano quelli di tutti, e intanto sprofondiamo nel terzo mondo.

  2. Scritto da cuìn

    bravo sindaco!

  3. Scritto da Alfredo

    Già perchè il cdx non ha collaborato prima a sveltire le pratiche al posto di congelarle. L’interesse della città innanzitutto, vero!

  4. Scritto da Valter

    Idem! Sottopporre l’iter dei provvedimenti alle convenienze della politica è indice di decadenza del costume amministrativio e di senso dello Stato.

  5. Scritto da - TiZiAnO -

    dai CONSIGLIERE Bruni non fare la Vittima…. fino all’aprile 2008 c’era Prodi al Governo…. anche lui ha congelato?