BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attentato a Burgos, 46 feriti

Un ordigno esplosivo in una caserma della Guardia civil di Burgos, nel nord del paese, ha causato quarantasei feriti. Gli inquirenti sembrano non avere dubbi sulle responsabilità dell'attentato: i ribelli separatisti dell’Eta

Più informazioni su

Un ordigno esplosivo in una caserma della Guardia civil di Burgos, nel nord della Spagna, ha causato quarantasei feriti.
L’attentato è avvenuto attorno alle 4 di questa mattina. A differenza di quanto avviene normalmente, i separatisti baschi non hanno preannunciato l’esplosione con una telefonata, ma gli inquirenti non hanno dubbi sulle responsabilità dell’attentato: i ribelli separatisti dell’Eta.
La caserma è stata evacuata mentre i vigili del fuoco domavano l’incendio causato dall’autobomba che ha lasciato un cratere sulla strada. Danneggiati anche un edificio e una casa adiacenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.