BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Cremonese 3-1

I nerazzurri passano in vantaggio con Valdes, poi i grigiorossi pareggiano. Nel finale centrano il bersaglio Caserta e Tiboni.

Più informazioni su

L’Atalanta supera il test amichevole con la Cremonese. A Brentonico finisce 3-1 per i nerazzurri. Nel primo tempo gol al 30′ di Valdes, e pareggio dopo tre minuti di Guidetti. La squadra di Gregucci la spunta solo nel finale: al 35′ Caserta firma il 2-1 e al 40′ il giovane Tiboni segna il definitivo tris.
Nel primo tempo l’Atalanta si è schierata con questi undici: Coppola, Peluso, Talamonti, Pellegrino, Madonna, Layun, Radovanovic, Barreto, Valdes, Tiribocchi, Acquafresca.
Al 10′ del 2° tempo raffica di sostituzioni, da cui usciva questa formazione: Coppola, Garics, Manfredini, Bianco, Bellini, Layun, Guarente, Barreto, Valdes, Tiribocchi, Acquafresca. A seguire Padoin sostituiva Valdes (20′ s.t.), poi Caserta rilevava Acquafresca (25′) e Tiboni prendeva il posto di Tiribocchi (30′).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.