BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altra tragedia sui monti, escursionista trovato morto video

Alessandro Foiadelli, 56 anni, è precipitato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 luglio, mentre stava percorrendo il sentiero n.217, in una località isolata vicino a Roncobello. Il corpo è stato recuperato dall'elisoccorso.

Più informazioni su

Un’altra tragedia sulle montagne orobiche. Un escursionista, Alessandro Foiadelli di Treviolo, 56 anni, è morto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 luglio, precipitando in una località isolata vicino a Roncobello. Il corpo è stato recuperato dall’elisoccorso di Sondrio. 
La tragedia si è verificata sotto gli occhi di un amico: è stato lui a chiamare il 118, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare. I due stavano percorrendo insieme il sentiero 217 nel tratto compreso tra le località Tre Pizzi e Pietra Quadra, quando Foiadelli è scivolato ed è precipitato diversi metri più in basso. L’uomo era sposato e padre di due figlie.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.