BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio: venerdi stazione chiusa per lavori

Trenitalia ha reso noto che nella nottata di venerdi, a causa di alcuni lavori manutenzione, verrano modificato il tragitto dei tre treni regionali della linea Milano-Bergamo. Saranno a disposizione dei viaggiatori dei pullman sostitutivi.

Più informazioni su

Disagi in vista per chi venerdì sera dovrà prendere il treno a Treviglio. Per consentire lo svolgimento di una serie di lavori di potenziamento infatti, nella notte tra venerdi 31 luglio e sabato 1 agosto, sarà modificato il programma di circolazione di tre treni regionali della linea Milano–Bergamo.
In particolare il treno regionale 2637 Milano Centrale (22.10) – Bergamo (23.13) sarà cancellato da Cassano d’Adda a Bergamo e sostituito con un pullman così come il regionale 2639 Milano Centrale (23.45) – Bergamo (0.45) sarà cancellato e sostituito anch’esso da un bus. Sarà soppresso anche il regionale 2638 Bergamo (22.47) – Milano Centrale (23.50), sempre da Bergamo a Cassano d’Adda: anche in questo caso è previsto un bus sostitutivo.
La fermata dei pullman sarà collocata nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Milano Centrale (con Piazza Luigi di Savoia), Milano Lambrate (Piazza Monte Titano), Melzo (Largo Gramsci/Via Martiri della Libertà) e Trecella (sottopasso fronte stazione). Gli orari e i tempi di viaggio degli autobus potranno variare in relazione al traffico. Il dettaglio dei treni interessati e le relative informazioni saranno disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e di assistenza clienti, oltre che sul sito internet www.fsnews.it e al numero telefonico 892021.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.