BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trawel fly: nuovi voli verso Reggio Calabria

Dal 7 agosto la compagnia aerea milanese, aprirà nuovi collegamenti tra Milano Orio al Serio e la città calabra, con cadenza bisettimanale. Continua il progetto di promozione del progetto industriale avviato nei mesi scorsi.

Più informazioni su

Dal 7 agosto sarà più semplice raggiungere Reggio Calabria con “Trawel fly”. La compagnia aerea milanese infatti, aprirà nuovi collegamenti tra Milano Orio al Serio e la città calabra. La partenza dallo scalo orobico è programmata per le 8.00 con arrivo a Reggio Calabria alle 9.40; il volo di rientro, è invece previsto per le ore 10.30 con il susseguente arrivo a Bergamo alle 12.10.

I voli, operati con il partner industriale “Astrafeus Airlines su b 737 700”, avranno frequenza bisettimanale (il mercoledì e venerdì), e sono destinati ad agevolare gli spostamenti sull’asse nord-su del paese.

Questa scelta, unitamente all’aumento delle frequenze su Catania e Napoli, che dal 18 settembre saranno cinque a settimana,  concretizza l’impegno che “Trawel fly” ha assunto nel lanciare il suo progetto industriale nella primavera scorsa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.