BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brebemi al via, nessuna cava a Caravaggio

La Brebemi non porterà con sé nessuna cava di prestito sul territorio di Caravaggio. A dirlo sono le prescrizioni allegate alla delibera del Comitato interministeriale per la programmazione economica (Cipe), con la quale è stato approvato il progetto della nuova autostrada

Più informazioni su

La Brebemi non porterà con sé nessuna cava di prestito sul territorio di Caravaggio. A dirlo sono le prescrizioni allegate alla delibera del Comitato interministeriale per la programmazione economica (Cipe), con la quale è stato approvato il progetto della nuova autostrada, i cui lavori sono iniziati il 22 luglio scorso. L’ipotesi di una cava al confine con la frazione Masano non ci sarà. Punti estrattivi di ghiaia saranno probabilmente aperti ad Antegnate e Castrezzato. Ne servirà una terza forse, ma la Brebemi interesserà anche il tratto tra Cassano d’Adda e Milano ed è probabile che in quell’ambito sorga una nuova cava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.