BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellezze online su Bergamonews, c’?? Elena Morali

Bergamonews propone per l'estate una rassegna di bellezze online. Giovani e bellissime ragazze bergamasche partecipanti a pi?? concorsi di bellezza sfilano virtualmente sul giornale online. Un pensiero da ombrellone, tra bionde e more, soprattutto per chi non si guster?? le ferie e le calde spiagge nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Bergamonews propone per l’estate una rassegna di bellezze online. Giovani e bellissime ragazze bergamasche partecipanti a più concorsi di bellezza sfilano virtualmente sul giornale online. Un pensiero da ombrellone, tra bionde e more, soprattutto per chi non si gusterà le ferie e le calde spiagge nei prossimi giorni.
Il nostro viaggio inizia con la bionda Elena Morali (le photo), di Bergamo, 19 anni, di Bergamo città. Capelli biondi, occhi verdi, con misure invidiabili: 90, 60, 88. Elena si è diplomata al liceo ad indirizzo sociale e ha lavorato come hostess e promoter in più settori.
Ha partecipato a più concorsi di bellezza da quando aveva 17 anni: Miss Padania, Miss Universo, ha vinto Miss Ciclismo 2008 e Miss Intimo. Le piace molto il mondo della moda ed è stata sul set di più servizi fotografici. In veste di Miss ciclismo ha partecipato alle premiazioni della coppa del mondo il 29 marzo 2009, oltre a essere ragazza immagine in più locali rinomati a Brescia. A maggio del 2009 è stata miss per lo sponsor Ngc, nella carovana della corsa. “Il 17 maggio 2009 ha vinto il titolo di Viva Ragazza Tour 2009”: la sua foto è finita in copertina nella compilation estiva. A giugno ha ottenuto il primo posto a “Miss Ambra Angiolini”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ELI

    anzi paolo io studio non voglio dire che sono una “secchiona” ma mi impegno in tutto ciò che faccio. mi impegno molto nel mondo dello spettacolo dato che sto crescendo lavorativamente e ora studio anche canto tutti i giorni e canto in una band. caro hai sbagliato se pensi che sono la solita valletta stupida. riccardo so badare a me stessa son cresciuta velocemente anche se ho 19 anni e so bene con chi ho a che fare. arriverò in alto senza dover andar a letto con nessuno. VEDRAI!

  2. Scritto da eli

    primo voglio ringraziare mattia che qui mi semra uno dei pochi che ha capito alla grande il mio messaggio. condivido pienamente il suo pensiero sul fatto che se una persona sceglie di fare una determinata cosa è libera di farla senza le critiche esterne. anzi vi dirò di piu le critiche di persone come paolo sono critiche date da persone altamente insoddifsatte di se stessi o del loro lavoro che cercano di controbattere non riuscendo ad adattarsi a ciò che chiede la società di oggi.

  3. Scritto da Andy baumwolle

    va bene anche questa rubrica ma per favore NON trasformatevi in una sorta di novella 2000
    Fate piu’ giornalismo d’ inchiesta, fate approfondimenti su temi specifici,
    scavate nel profondo della società bergamasca, ponete e ponetevi domande.
    Non cercate la notizia per la notizia c’ e’ già L’eco, poi le veline e letterine vanno anche bene

  4. Scritto da Giuseppe

    Però è una bella gnocca!!!!!

  5. Scritto da riccardo

    sicuramente finira in mano di persone che promettono mari e monti per passare da un letto all altro.ragazza belloccia come molte.il mondo dello spettacolo e pericoloso,promette molto ma da pochissimo,

  6. Scritto da casarin mattia

    Nella vita ognuno deve fare quello che si sente, se ad Elena piace e diverte questa tipologia di scelta deve seguirla senza ascoltare voci esterne. E’ giovanissima, carina e spigliata se non lo fa adesso a 50 anni la vedo dura… Chi vuole lavorare in posta scelga la posta, che nello spettacolo scelga quest’ultimo …ad ognuno il suo.. in bocca al lupo Ele..

  7. Scritto da paolo

    il problema è che tutte puntano a quello?
    a 18 anni sono dal chirurgo.. lo shopping ormai è un obbligo, l’accessorio di tendenza per farsi notare (o il perizoma che spunta) ..di fatti studiano tutte quante, ma studiare o frequentare un università non significa esser intelligenti.. tanto è vero che quotidianamente si legge di ragazze che mantengono agli studi con attività nn proprio decorose.. forse si “portano avanti” per il mondo dello spettacolo.. triste

  8. Scritto da girl

    anti scemenze queste ragazze non hanno nella testa solo quello dato che studiano

  9. Scritto da una anti scemenze

    Tutte queste ragazze e ragazzi, dovrebbero togliersi dalla testa reality, letterine, sculettine, e concorsi di bellezza rovinano la salute e sono solo uno spreco di soldi per icontribuenti.

  10. Scritto da Toscanaccio

    Il viso ha sempre la stessa espressione