BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, derby d’estate con la Cremonese

La squadra di Gregucci torna in campo mercoled?? alle 18 per affrontare i grigiorossi (Prima divisione). Da verificare le condizioni di Manfredini e di Caserta, usciti malconci dalla sfida vinta col Chievo domenica ai calci di rigore.

Più informazioni su

Quarto test precampionato per la nuova Atalanta di Gregucci, che scenderà in campo mercoledì 29 a Brentonico per affrontare la Cremonese.

I grigiorossi di Venturato, che militano in Prima divisione, sono stati capaci nelle ultime amichevoli di battere 4 a 0 il Livorno, e di mettere in difficoltà il Torino perdendo di misura. Un’altra prova attendibile quindi per i nerazzurri, che nell’ultimo impegno di domenica, hanno conquistato il trofeo “Banco popolare” ai calci di rigore contro il Chievo Verona, dopo l’uno a uno nei novanta minuti regolamentari. Nel frattempo mister Gregucci deve fare i conti con l’infermeria: Thomas Manfredini contro i clivensi ha rimediato una contusione alla tibia sinistra, mentre Fabio Caserta è dolorante alla pianta del piede sinistro. Le loro condizioni son da verificare, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per entrambe.

Martedì doppia seduta di allenamento, alle 10 e alle 17, mentre mercoledì è prevista una sgambata alle 10 e la partita alle 18.

Questo il programma delle prossime amichevoli estive:

-Atalanta-Cremonese, mercoledì 29 luglio al campo sportivo di Brentonico alle 18;
-Atalanta Iraklis Salonicco, sabato 29 luglio al campo sportivo di Brentonico alle 16;
-AlzanoCene-Atalanta-AlbinoLeffe, mercoledì 5 agosto ad Alzano Lombardo alle 17;
-Atalanta-Al Hilal, giovedi’ 6 agosto allo stadio "Pierre de Cubertin" di Cannes alle 18.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.