BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato l’uomo che ha ucciso l’ex convivente

Si è costituito ai carabinieri Raffaele Brandi che ha sparato a Rossana di Leva. Dopo l'omicidio, l'uomo era fuggito, confessando il delitto al figlio

Più informazioni su

Si è costituito Raffaele Brandi, 45 anni, accusato dell’omicidio della sua compagna Rossana di Leva, 37. L’uomo si è presentato ai carabinieridi Rozzano che lo hanno trasferito a Brescia. La donna era stata uccisa ieri con una fucilata a Marcheno,nel bresciano. Avevano vissuto insieme per 15 anni ma da un mese si erano separati. Con loro abitava Massimiliano, il figlio 19enne che Brandi aveva avuto da un’altra unione e che era stato informato dal padre dell’assassinio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.