• Abbonati
Agosto

Si festeggia un anno di rinnovata navigabilità sull’Adda

Il 1° agosto 2008, al pontile di Imbersago, venne ripristinata ufficialmente la navigazione sul fiume Adda. Per celebrare il “compleanno” della navigazione fluviale, che nel frattempo si è arricchita della tratta del lago di Garlate, si terranno alcuni appuntamenti.

Il 1° agosto 2008, al pontile di Imbersago, venne ripristinata ufficialmente la navigazione sul fiume Adda. Per celebrare il “compleanno” della navigazione fluviale, che nel frattempo si è arricchita della tratta del lago di Garlate, si terranno i seguenti appuntamenti.
"Addarella": si navigherà anche nei pomeriggi infrasettimanali di agosto, sempre da Imbersago, con partenze alle 15.30 ed alle 17. Restano invariati il sabato e la domenica.
Venerdì 7 agosto aperitivo su Addarella: partenza da Imbersago alle 19, un’ora circa di navigazione con aperitivo a bordo (20 euro a persona).
Sabato 8 agosto aperitivo su Frà Cristoforo (tratta lago di Garlate): partenza da Garlate alle 19, un’ora circa di navigazione con aperitivo a bordo (20 euro a persona).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può telefonare al n° 392/2999771 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: addarella@gmail.com, oppure consultare il sito www.parcoaddanord.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI