BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si festeggia un anno di rinnovata navigabilità sull’Adda

Il 1° agosto 2008, al pontile di Imbersago, venne ripristinata ufficialmente la navigazione sul fiume Adda. Per celebrare il “compleanno” della navigazione fluviale, che nel frattempo si è arricchita della tratta del lago di Garlate, si terranno alcuni appuntamenti.

Più informazioni su

Il 1° agosto 2008, al pontile di Imbersago, venne ripristinata ufficialmente la navigazione sul fiume Adda. Per celebrare il “compleanno” della navigazione fluviale, che nel frattempo si è arricchita della tratta del lago di Garlate, si terranno i seguenti appuntamenti.
"Addarella": si navigherà anche nei pomeriggi infrasettimanali di agosto, sempre da Imbersago, con partenze alle 15.30 ed alle 17. Restano invariati il sabato e la domenica.
Venerdì 7 agosto aperitivo su Addarella: partenza da Imbersago alle 19, un’ora circa di navigazione con aperitivo a bordo (20 euro a persona).
Sabato 8 agosto aperitivo su Frà Cristoforo (tratta lago di Garlate): partenza da Garlate alle 19, un’ora circa di navigazione con aperitivo a bordo (20 euro a persona).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può telefonare al n° 392/2999771 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: addarella@gmail.com, oppure consultare il sito www.parcoaddanord.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.