BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidenti in poche ore a Longuelo e Carvico: quattro feriti fotogallery

Grave incidente a Longuelo, dove un’auto si è scontrata con una motocicletta sulla quale viaggiavano due persone. E’ accaduto attorno alle 12,15 del 27 luglio, all’incrocio tra via Bellini e via Mattioli. I motociclisti trasportati in ospedale. Incidente a Carvico in galleria: 2 feriti gravi.

Più informazioni su

Grave incidente a Longuelo, dove un’auto guidata da una donna 55enne si è scontrata con una motocicletta sulla quale viaggiavano due giovani. E’ accaduto attorno alle 12,15, all’incrocio tra via Bellini e via Mattioli: l’auto, che viaggiava in direzione della strada per la Madonna del Bosco, ha impegnato l’incrocio (con semaforo) per svoltare a sinistra. In direzione opposta, quindi versò il grande rondò di Longuelo, viaggiava una Harley Davidson con due ragazzi in sella, un 25enne e un 18enne. 
La donna al volante dell’auto, una Renault blu, non si è accorta della moto: lo scontro è stato violentissimo, tanto che sull’auto si sono aperti gli airbag. Completamente distrutta la parte anteriore. La moto, con conducente e passeggero, è finita a terra, con violenza. I due motociclisti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: erano coscienti e parlavano, non sono in pericolo di vita. Se la sono cavata con qualche trauma.
E’ il secondo grave incidente auto-moto in città in due giorni: domenica, all’incrocio tra via Roma e via Tasca, una Vespa con due ragazze era stata travolta da un’auto guidata da una donna passata con il rosso. 
Incidente nel pomeriggio nella nuova galleria tra Carvico e Villa d’Adda, sulla sp169: coinvolti alcuni veicoli, con due persone rimaste incastrate tra le lamiere e portate in ospedale con ferite gravi, uno ai Riuniti e uno a Ponte San Pietro. Il primo è in prognosi riservata. Per estrarli c’è voluta un’ora e mezza di lavoro dei vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.