BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio al grattacielo di Zingonia

Due squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, in azione al grattacielo di piazza affari a Zingonia, lo stesso complesso teatro qualche anno fa di un incendio decisamente pauroso. Ma stavolta il fuoco sembra non aver creato particolari danni.

Più informazioni su

Due squadre dei vigili del fuoco in azione intorno alle 14.40 al grattacielo di piazza Affari a Zingonia, posto nello stesso complesso che qualche anno fa fu teatro di un incendio decisamente pauroso. Ma stavolta il fuoco sembra non aver creato particolari danni, distruggendo soltanto alcune carte lasciate sul balconcino di un ufficio al secondo piano dello stabile. Mistero sulle cause, il rogo potrebbe esser stato causato anche da un mozzicone di sigaretta gettato dai piani superiori. Pochi i danni: soltanto alcuni tratti di parete esterna annerita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.