BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il cielo sopra Berlino” alla Gamec

Giovedì 30 luglio alle 21.30 GAMeCinema per Esposizione Universale dell’Amore propone la proiezione del film "Il cielo sopra Berlino" di Wim Wenders.

Più informazioni su

Giovedì 30 luglio alle 21.30 GAMeCinema per Esposizione Universale dell’Amore propone la proiezione del film "Il cielo sopra Berlino" di Wim Wenders.
Damiel è un angelo che vaga nella città di Berlino, osservando i passanti e ascoltando i loro pensieri ma invisibile e incapace di comunicare con loro. Durante le sue peregrinazioni cittadine arriva in un circo, dove incontra e si innamora della trapezista Marion. Per amore di lei rinuncia all’immortalità e sceglie di diventare uomo, ai piedi del Muro di Berlino, per vivere con Marion le gioie e le sofferenze di tutti gli uomini.
Le proiezioni di GAMeCinema per Esposizione Universale si svolgono nel cortile della GAMeC, in Via San Tomaso, 53. I posti a sedere sono 80. All’interno del cortile è in funzione un servizio bar.
In caso di pioggia le proiezioni hanno luogo nello spazio ParolaImmagine.
Ingresso gratuito.
Per informazioni: tel. 035.270272, sara.mazzocchi@gamec.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.