BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Legnanesi si esibiscono Bottanuco

Il Comune di Bottanuco ospita i Legnanesi con il loro ultimo spettacolo, "Una vita... nei cortili" creato er festeggiare i primi 60 anni di vita della storica compagnia. Appuntamento per lunedì 27 luglio nel piazzale del mercato.

Più informazioni su

Il Comune di Bottanuco ospita i Legnanesi con il loro ultimo spettacolo, "Una vita… nei cortili". Si svolgerà lunedì 27 luglio nel piazzale del mercato, in via papa Giovanni XXIII, e l’inizio previsto per le ore 21. Le biglietterie saranno aperte la sera stessa dalle 19. Il costo d’ingresso è di 15 euro, ridotto a 10 euro per i bambini under 10 e i diversamente abili (il prezzo è uno dei più bassi tra quelli richiesti dagli altri Comuni per lo stesso spettacolo). I Legnanesi, storico gruppo dialettale lombardo, festeggiano quest’anno i 60 anni dalla fondazione, e "Una vita nei cortili" è dedicato proprio a questa ricorrenza. Lo show, infatti, ripercorre la storia della compagnia, con le gag più amate e conosciute tratte delle diverse commedie. In caso di maltempo, l’iniziativa sarài rinviata al giorno seguente, martedì 28 luglio alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.