BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Gran Torino” a “Cinema sotto le stelle”

Il film drammatico di e con Clint Eastwood nel ruolo di un reduce della guerra di Corea, è in programma mercoledì 29 luglio alle 21.15 nel cortile del palazzo municipale

Più informazioni su

"Gran Torino", il film drammatico di e con Clint Eastwood nel ruolo di un reduce della guerra di Corea, è in programma mercoledì 29 luglio alle 21.15 nel cortile del palazzo municipale per la rassegna cinematografica "Cinema sotto le Stelle" promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’Associazione Somma Giovani e la Pro Loco di Somma Lombardo.
 
A ingresso gratuito e adatto a un pubblico adulto, il film narra di Walt Kowalski, reduce di guerra, appassionato della sua Ford Torino, che si trova a vivere in un quartiere suburbano della comunità coreana, per la quale lui prova grande risentimento avendo visto morire in guerra molti suoi amici. Ma la convivenza con questa realtà lo porterà a tanti cambiamenti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.