BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla si qualifica, ma rinuncia alle semifinali

Il bergamasco supera le batterie dei 200 metri stile libero con il 13?? tempo utile. Ma l'azzurro ha deciso con il tecnico della nazionale Alberto Castagnetti di risparmiare le energie in vista della 4X200 stile libero in programma venerd??.

Più informazioni su

Emiliano Brembilla si è qualificato in mattinata per le semifinali dei 200 metri stile libero dei Mondiali di nuoto in corso a Roma. Il bergamasco ha ottenuto il 13° tempo utile delle batterie. Nel tardo pomeriggio cercherà il pass per l’accesso alla finale.
Ma il bergamasco non scenderà in acqua stasera per la semifinale dei 200 stile libero. L’azzurro ha deciso con il tecnico della nazionale Alberto Castagnetti di risparmiare le energie in vista della 4X200 sl in programma venerdì: Brembilla, che si era detto molto soddisfatto della prova di questa mattina ("Non pensavo nemmeno di entrare in semifinale") sarà il primo frazionista della staffetta azzurra che punta al podio.
Il sito dei Mondiali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.