BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volontario Caritas cerca indumenti, trova 1,5 chili di hashish

Una sorpresa, a dir poco. Un volontario della Caritas, mentre prelevava alcuni indumenti all???interno di un apposito cassonetto aperto alla cittadinanza per gli abiti usati da distribuire a persone pi?? povere, ha trovato un sacchetto dal valore piuttosto alto: all???interno c???era infatti un chilo e mezzo di hashish.

Più informazioni su

Una sorpresa, a dir poco. Un volontario della Caritas, mentre prelevava alcuni indumenti all’interno di un apposito cassonetto aperto alla cittadinanza per gli abiti usati da distribuire a persone più povere e disagiate, ha trovato un sacchetto dal valore piuttosto alto: all’interno c’era infatti un chilo e mezzo di hashish, per un valore che può aggirarsi attorno ai 15 mila euro. Il tutto si è verificato a Palosco, nel pomeriggio del 25 luglio. Il volontario Caritas ha chiamato immediatamente i carabinieri, intervenuti sul posto dalla stazione di Martinengo. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.