BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gita in moto, tampona un’auto Giovane in prognosi riservata

Una gita in moto lungo il lago d???Iseo rischia di trasformarsi in tragedia per un giovane di Cologno al Serio. V. M., 31enne del paese della Bassa, ha tamponato un'auto a Clusane (Brescia). Gravi ferite. E' ricoverato in rianimazione agli Spedali Civili di Brescia.

Più informazioni su

Una gita in moto lungo il lago d’Iseo rischia di trasformarsi in tragedia per un giovane di Cologno al Serio. V. M., 31enne del paese della Bassa, si è scontrato con un’auto ed è stato ricoverato, in pericolo di vita agli Spedali Civili di Brescia. Lo schianto è avvenuto a Clusane, sulla provinciale 12, nella tarda mattinata del 26 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti della polizia stradale di Brescia il centauro bergamasco avrebbe tamponato un’auto: uno scontro violento, dopo il quale il motociclista è caduto a terra riportando gravi ferite. Sul posto l’eliambulanza del 118. Il 31enne è stato ricoverato in rianimazione. E’ il secondo grave incidente sulle strade bergamasche in meno di 24 ore. Il 25 luglio schianto in scooter a Costa Volpino, grave un loverese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.