BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scatta l’esodo estivo, incidente in autostrada

Le Autostrade sbandierano il bollino rosso: è iniziata la grande corsa verso le località turistiche. E subito a Grumello si verifica il primo incidente. Previsto sole per tutto il fine settimana, salvo possibili brevi acquazzoni. Temperature in lieve calo: non ci sarà la morsa di caldo dei giorni scorsi

Più informazioni su

Sarà un weekend di bel tempo, salvo possibili acquazzoni che comunque avranno vita breve. Quel che conta però è che il temporale di venerdì sera ha spazzato via l’afa dalla città: le temperature sono date in leggero calo, inferiori ai trenta gradi le massime in tutta la Bergamasca e in Lombardia. Insomma, ci si potrà godere il fine settimana estivo senza schiattare dal caldo.
Bergamo inizia intanto a svuotarsi: è il primo vero esodo estivo, le Autostrade hanno sbandierato il fatidico bollino rosso. Rimossi tutti i cantieri mobili per agevolare il flusso del traffico. Ma non è bastato ad evitare il primo incidente: in mattinata a Grumello, poco dopo le 10, in direzione Venezia due auto si sono scontrate, un veicolo si è incendiato. Non si segnalano feriti gravi, ma il traffico ne ha risentito: sul posto si sono formate lunghe code. La situazione in diretta.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.