BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta fa sul serio, sfida vera col Chievo

Domenica a Trento primo test attendibile contro i veronesi dopo le abbuffate di gol nelle amichevoli con i dilettanti. Soddisfazione per Cristiano Doni: ha vinto il premio "Gaetano Scirea" alla carriera.

Più informazioni su

Atalanta e ChievoVerona saranno protagoniste del primo “Trofeo Banco Popolare” che si disputerà domenica 26 luglio alle 17 allo stadio "Briamasco" di Trento. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 15.00 di domenica 26 luglio presso le biglietterie della tribuna nord e della tribuna sud dello stadio Briamasco (10/12 euro).
Per i nerazzurri è il primo test vero, dopo le prime due sgambate finite con la prevedibile abbuffata di gol. Grande curiosità tra i tifosi atalantini, che saliranno in massa a Trento, per vedere all’opera il nuovo bomber Acquafresca.
Intanto arriva una bella soddisfazione per Cristiano Doni: è lui il vincitore del premio "Carriera esemplare Gaetano Scirea", che ogni anno viene consegnato dal Gruppo sportivo Serenissima S.PioX in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo. Doni succede a Alessandro Del Piero, a Inzaghi (2007) e Pessotto (2006).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.