BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barista rapinato, legato e imbavagliato video

Notte di paura per il titolare della Tam taverna, immobilizzato da due banditi che gli hanno rubato l'incasso e il contenuto di quattro slot machine sotto la minaccia di un coltello.

Più informazioni su

Notte di paura per il titolare della Tam Taverna di Longuelo. Intorno alle due, mentre stava chiudendo il locale, ha visto entrare un uomo, seguito a ruota da un complice a volto coperto. Quest’ultimo ha ababssato la saracinesca, mentre l’altro puntandogli un coltello alla schiena ha obbligato il titolare, un 38enne di Scanzorosciate, a chiudere a chiave. Si sono fatti consegnare il portafogli con l’incasso della serata, 1200 euro e poi, dopo averglielo restituito, si sono concentrati sulle slot machines della stanza attigua, scassinandone quattro. Raccolto il bottino, hanno legato il barista con dei fili elettrici, imbavagliandolo con un tendaggio. Quindi si sono dati alla fuga.
Il barista è riuscito a liberarsi da solo intorno alle 4.30, quando ha dato l’allarme al 113. La volante arrivbata sul posto l’ha trovato in stato d’agitazione, con una leggera escoriazione sulla mano sinistra. Subito dopo è partita la caccia ai banditi, finora senza esito: secondo la testimonianza della vittima non erano italiani, anche se non ha saputo dire quale accento avessero. Indaga la squadra mobile.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.