BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treni ogni quarto d’ora per Porta Vittoria

Treni ogni quarto d’ora tra Treviglio centrale e Milano Porta Vittoria, a partire da dicembre. E’ quanto annuncia la Regione Lombardia in un comunicato stampa, parlando di “prolungamento fino a Treviglio delle linee S5 e S6, che attualmente si attestano a Pioltello e Rogoredo”

Più informazioni su

Treni ogni quarto d’ora nelle ore di punta, tra Treviglio centrale e Milano Porta Vittoria, a partire da dicembre. E’ quanto annuncia la Regione Lombardia in un comunicato stampa, parlando di “prolungamento fino a Treviglio delle linee S5 e S6, che attualmente si attestano a Pioltello e Rogoredo”. Sarebbe un passo verso il servizio metropolitano tra la città della Bassa e Milano. Un servizio che, peraltro, si dovrebbe collegare ai sospirati treni, ogni quarto d’ora anch’essi (nelle ore di punta) tra Treviglio Ovest e Bergamo, previsti appunto dal momento dell’attivazione delle tre fermate di Arcene, Levate e Stezzano (annunciata dalla Regione a partire dal 6 settembre). Si vedrà. Intanto l’assessore ai Lavori pubblici e ai Trasporti del Comune di Treviglio, Graziano Quadri, commenta: “Sono contento che certi annunci siano arrivati ai giornali. Il Comune per ora non ne sa nulla”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.