BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruopolo torna di moda, Consigli piace al Napoli

Mentre l'Atalanta tira il fiato dopo giorni di duro lavoro, in attesa di riprendere a sudare e affrontare il Chievo domenica a Trento, proseguono le trattative di mercato. L'attaccante dell'Albinoleffe continua a piacere: l'affare si può chiudere.

Più informazioni su

Mentre l’Atalanta tira il fiato dopo giorni di duro lavoro, in attesa di riprendere a sudare e affrontare il Chievo domenica a Trento, proseguono le trattative di mercato. Le voci rimbalzano ovunque, partono dai siti specializzati e si diffondono tra il popolo nerazzurro, che risponde incuriosito al tam tam. Spesso si tratta di boatos un po’ fantasiosi, ma dietro il fumo spesso c’è anche l’arrosto. E allora potrebeb davvero concretizzarsi l’affare Ruopolo, di cui da tempo si discute sull’asse Zanica-Zingonia. L’Albinoleffe lo aveva offerto ai cugini nerazzurri già l’anno scorso, ma non se ne fece niente. Ora l’interesse si è riacceso, c’è chi addirittura dà l’affare per fatto. Potrebbe andare in porto girando ai seriani Tiboni. Se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni. Intanto da Napoli arrivano le avances per Consigli, mentre da Livorno il presidente Spinelli fa la corte a Talamonti. Difficile, quasi impossibile che l’Atalanta li venda. Ma nel calciomercato tutto può succedere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ol Claudì

    Nel calciomercato tutto può succedere… Un Corno!!! Il “Leo” NON SI TOCCA!!! e guai anche solo a pensarlo. Idem per il nostro portierino!!!!