BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rock in villa con concerto e abbuffata

Venerdì 24 luglio il primo appuntamento con il rock in villa, esclusivo Music Party di Bergamo a Villa Finardi. La Villa si anima venerdì sera grazie a un party completo di DJ set (Studio Mem) e concerto rock dei Readea.

Più informazioni su

Venerdì 24 luglio il primo appuntamento con il rock in villa, esclusivo Music Party di Bergamo a Villa Finardi, in via Volturno, 11. Villa Finardi è una splendida costruzione cinquecentesca che si trova al centro di un’antica tenuta agricola, poco distante dal centro di Bergamo. Dimora dei Grismondi nel Settecento, Villa Finardi divenne un noto salotto culturale e il secolo successivo entrò a far parte della proprietà dei Finardi.
La Villa si anima venerdì sera grazie a un party completo di DJ set (Studio Mem) e concerto rock dei READEA. Il tutto inizia dalle 19,30 con la cena in villa: buffet e angoli gustosi resteranno aperti fino a mezzanotte. Oltre all’open buffet, si potrà trovare un angolo dei rustici, per gli amanti della tradizione, l’angolo dello chef con giropasta, l’angolo dei fritti al cartoccio e per i più golosi l’angolo della fontana di cioccolato e spilloni di frutta fresca.
L’ingresso al Music Party è di 15 euro ed è comprensivo di prima consumazione, accesso al buffet e concerto rock in una location esclusiva.
Info organizzazione: Nery 348 3046721 – Barbara 338 7013061

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.