BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina al Baretto, bandito con coltello ruba anche i buoni pasto

Il malvivente è entrato nel locale che stava chiudendo e ha minacciato le due commesse. Poi si è fatto consegnare l'incasso e i portafogli per un bottino totale di 500 euro. E alla fine ha preso anche 15 ticket.

Più informazioni su

Chiusura del locale con brutta sorpresa per le due commesse del bar Baretto di via Zambonate. Mentre si apprestavano ad abbassare la saracinesca, giovedì sera, un uomo è entrato e ha chiesto di utilizzare il bagno. Ma una volta dentro il bar ha estratto un coltello a serramanico e ha intimato alle due ragazze, una 33enne e una 32enne, di consegnare incasso e portafogli. In tutto, il bandito ha arraffato 500 euro. In più, si è preso anche quindici buoni pasto. Poi è fuggito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.