• Abbonati
Azzano

Gli Slapsus fanno i professori d’orchestra

Al centro sportivo comunale di Azzano San Paolo serata di divertimento quella di venerdì 24 luglio. A partire dalle 21,30 protagonisti saranno gli Slapsus in "SYNPHONIA" che si esibiranno nell'ambito della rassegna "A levar l'ombra da terra" dell'Araucaìma Teater

Al centro sportivo comunale di Azzano San Paolo serata di divertimento quella di venerdì 24 luglio. A partire dalle 21,30 protagonisti saranno gli Slapsus in "SYNPHONIA" che si esibiranno nell’ambito della rassegna "A levar l’ombra da terra" dell’Araucaìma Teater (info@araucaimateater.it)
Quattro impeccabili professori d’orchestra, impettiti e distinti nei loro smoking. Venuti per allietare il pubblico con le più virtuose esecuzioni di musica classica. Muniti dei loro violini, si apprestano ad eseguire il concerto, non prima di averli accordati a dovere. Uno spettacolo che vorrebbe essere un concerto, senza mai riuscirci. Un concerto che diventa teatro comico per la maldestra inadeguatezza dei musicisti. In realtà la musica è un pretesto per creare imprevedibili e catastrofiche difficoltà agli attori/clown, in linea con la tradizione comica della clownerie e in rigorosa applicazione della famosa legge di Murphy: "se una cosa può andare storta, ci va".

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI