BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Francesco Cattaneo si è dimesso

L'assessore ai servizi sociali e vicesindaco ha rassegnato le dimissioni. La decisione maturata dopo la convocazione del consiglio straordinario

Più informazioni su

Francesco Cattaneo, vicesindaco e assessore ai servizi sociali di Como, si è dimesso. La decisione è stata presa dopo la notizia che giovedì prossimo era stato convocato un consiglio comunale straordinario per discutere della moralità degli amministratori e votare la mozione di sfiducia nei suoi confronti. Ricordiamo che Cattaneo è accusato di aver ottenuto rimborsi per 14mila euro per aver effettuato 18.000 chilometri con la propria auto in dieci mesi quando era assessore in provincia. Sulla vicenda Cattaneo ha chiesto il patteggiamento a 12 mesi.
Si attende la decisione del Sindaco Bruni che potrebbe chiedere a Cattaneo di rimanere fino a settembre per concludere le attività in atto. Secdono i bene informati, al suo posto potrebbe arrivare l’attuale assessore alle Grandi Opere, Fulvio Caradonna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.