BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due carovane di nomadi allontanate dalla Polizia locale

La prima si era stabilita in via Pace, l'altra in via delle Industrie. Gli agenti di via Coghetti le hanno fatte immediatamente sgomberare. L'assessore Invernizzi soddisfatto: "Fenomeni non più consentiti".

Più informazioni su

I nomadi si riaffacciano in città ma vengono subito allontanati dalla Polizia locale. In via Dante Pace il pronto intervento di via Coghetti ha immediatamente respinto una carovana, mentre in via delle Industrie, in cui si erano fermati 8 camper per un totale di 30 persone, è stata necessaria un’ordinanza di sgombero da parte del Sindaco che è stata prontamente notificata al capo carovana. Gli effetti dell’ordinanza sono stati immediati  e i nomadi abusivi nella serata di venerdì stavano abbandonando l’area.
“Apprezzo l’attività della Polizia Locale che anche in questo frangente ha operato tempestivamente e con la massima professionalità – afferma l’assessore alla Sicurezza, Cristian Invernizzi -. Coerentemente con il nostro programma elettorale continueremo a contrastare questi fenomeni che non sono più consentiti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.