BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baby ladruncoli tentano furto in un panificio

Nei guai due fratelli ventenni e due loro amici, uno dei quali minorenne: hanno tentato di entrare nel negozio di via Marconi ma sono stati visti: portati in caserma, hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati denunciati dai carabinieri.

Più informazioni su

Forse avevano bisogno di soldi, forse semplicemente si è trattato di una bravata tra amici. Fatto sta che quattro ragazzi, uno minorenne, sono stati denunciati dai carabinieri di Ponte dopo un tentativo di furto nel panificio Rottoli di via Marconi. Il gruppo, due fratelli di 19 e 21 anni di Villa d’Adda, un 22enne di Mapello e un 17enne di Ponte, intorno alle due del mattino hanno infranto la finestra del negozio. Il rumore ha attirato l’attenzione di un vicino che si è affacciato e, dopo averli visti, ha chiamato il 112. I ragazzi, vistisi scoperti, sono scappati frettolosamente. Ma l’uomo ha fatto in tempo ad annotare la targa di una delle due auto utilizzate per la fuga. In breve i carabinieri sono risaliti a due di loro, che poi hanno ammesso le loro responsabilità e quelle dei compari: l’obiettivo era entrare nel panificio per rubare. Sono tornati a casa con una denuncia di tentato furto sul groppone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.