BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora incendi nella notte, la Sardegna in fiamme

Canadair e elicotteri dei vigili del fuoco hanno fatto avanti e indietro incessantemente per tutta la notte, ma la situazione è ancora rovente

Più informazioni su

Sardegna in fiamme. Dopo i 15 incendi scoppiati ieri dalla mattina al pomeriggio, i boschi sardi hanno continuato a bruciare per tutta la notte, anzi, si sono verificati nuovi incendi.
Canadair e elicotteri dei vigili del fuoco hanno fatto avanti e indietro incessantemente per tutta la notte, ma la situazione è ancora rovente.
Dalla Regione parlano di “una strategia” dietro gli incendi. Nuovi incendi si sono verificati anche nella notte: brucia la terra ad Arzachena, dove le fiamme partite da un’autorimessa hanno creato grande allarme. Il fuoco è avanzato anche in Gennargentu, nella regione centro-orientale della Sardegna, senza creare preoccupazione per persone e abitazioni.
Mezzi aerei della Protezione civile sono impegnati questa mattina in sei diversi incendi ad Arbus, Pau, Suni, Bonorva, Budoni e Loiri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.