BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per evitare ritardi, il treno si sopprime

Mercoled?? 22 luglio il treno regionale delle 18 ?? stato soppresso. E gioved?? 23 invece ad essere soppresso ?? stato il 2090, il 2088 ?? stato cos?? ritardato e fatto fermare in tutte le stazioni per raccogliere gli orfani del precedente

Più informazioni su

Finalmente Trenitalia e Regione Lombardia hanno risposto dopo settimane di proteste ai nostri appelli… riguardanti la composizione ridotta (causa chiusura vetture), del treno 10637 in partenza alle 18,00 da Milano per Brescia… Lo hanno fatto in modo radicale, eliminando il problema alla radice…Ieri sera (mercoledì 22 luglio) infatti il treno regionale delle 18 è stato soppresso. Che dire…, "bravi, tutti, siete veramente dei geni!!!
Questa mattina (giovedì 23) invece ad essere soppresso è stato il 2090, il 2088 è stato così ritardato e fatto fermare in tutte le stazioni per raccogliere gli orfani del 2090…
Nelle foto allegate potete vedere la situazione che si vive giornalmente sui treni regionali della linea Milano Brescia, il servizio è gentilmente offerta dalla premiata ditta Cattaneo & C…
la carrozza fotografata è quella di 1° classe…, in seconda classe mi dicono che c’era gente sdraiata sulle rastrelliere portabagagli…, come nei paesi del quarto mondo!!!
Come ultima “chicca” il tabellone di Lambrate, che invece di segnalare l’arrivo del 2088 con il suo ritardo, segnala come sempre un altro treno…???
Hanno speso e stanno spendendo milioni di euro in nuovi tabelloni elettronici e questo è il risultato…Avanti un altro…
…e domani è un altro giorno…
Paolo Rivi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Berghem

    dovrebbero arrestarli!